Calciomercato Lazio, Lazzari ai saluti: possibile scambio con il Bologna

Redazione
2 Min Read

Manuel Lazzari potrebbe essere uno dei partenti in casa Lazio in questa sessione invernale di calciomercato. Il terzino, infatti, sebbene fino a qualche mese fa sembrava un giocatore imprescindibile nella squadra biancoceleste, quest’anno qualcosa è cambiato. L’arrivo di Sarri in panchina, infatti, lo ha fatto scivolare nelle gerarchie, in quanto non è riuscito ad inserirsi al meglio nei meccanismi di gioco del tecnico. Il difensore, quindi, potrebbe fare le valigie in cerca di una destinazione che gli consenta un maggiore minutaggio.

- Pubblicità -

Le pretendenti non paiono mancare e tra queste ci sarebbe anche il Bologna. Da quanto riporta Il Messaggero, in particolare, i rossoblù vorrebbero provare ad arrivare a Lazzari ed anticipare le concorrenti inserendo una contropartita nella trattativa. Il giovane terzino sinistro della squadra di Mihajlovic, Aaron Hickey, infatti, potrebbe rivelarsi la chiave per sbloccare l’operazione. Lo scozzese classe 2002, infatti, che piano piano sta mostrando sempre di più il suo valore in questo campionato di Serie A, sembra piacere da tempo alla dirigenza della Lazio, che già in passato pare abbia pensato di provare ad acquistarne il cartellino. D’altro canto, il Bologna sarebbe pronto a sacrificarlo per garantirsi le prestazioni di Lazzari. Ecco quindi che i due club potrebbero dare via ad uno scambio di mercato, che potrebbe accontentare entrambi

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤔 Roma, Lukaku in dubbio per il Bologna: De Rossi studia la staffetta

Archiviata la qualificazione in Europa League ai danni del Milan, la Roma si prepara ad affrontare il Bologna in un delicato scontro diretto per la Champions League. C'è attesa per…

🏃 Napoli, scatto per David: spaventa il Milan

ll Napoli iniza a fare sul serio sul calciomercato. In attesa di conoscere quale sarà il futuro di Victor Osimhen, la dirigenza azzurra ha raggiunto un accordo con l'entourage di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🖥️ Celta Vigo-Las Palmas Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

La Spagna sorride a metà dopo la tre giorni nelle coppe europee, con il solo Real Madrid rimasto in corsa in Champions League dopo le eliminazioni di Barcellona e Atletico.…

💻 Wolfsburg-Bochum Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

La vittoria per 3-1 dell'Eintracht Francoforte nei confronti dell'Augsburg ha inaugurata la trentesima giornata di Bundesliga, che proseguirà nel pomeriggio di oggi con la sfide delle ore 15.30. Tra queste…