Le voci di calciomercato sulla squadra di Maurizio Sarri si fanno sempre più intense. In prima fila c’è il centrocampista Milinkovic–Savic, perno del centrocampo della Lazio. Ad ogni sessione ormai le voci su di lui sono sempre di più e questo preoccupa i tifosi e la società che cerca di blindarlo. Se nel mercato estivo Milinkovic dovesse dire addio, si dovrà pensare ad un sostituto e il tecnico laziale avrebbe già guardato in casa Napoli, in particolare un suo ex pupillo: Piotr Zielinski.
Calciomercato Lazio, Sarri chiama Zielinski
Come riporta il Corriere dello Sport il tecnico della Lazio sta già iniziando a pensare e studiare la sua rosa per il prossimo anno e con il suo gioiello a centrocampo ancora in dubbio con il suo futuro, Sarri si sta guardando intorno ed avrebbe chiesto a Lotito di incontrarsi il prima possibile per programmare i vari aspetti della rosa. Il nome più quotato sarebbe quello di Zielinski, centrocampista del Napoli, vecchia conoscenza dell’allenatore della Lazio.

Del calciatore polacco se ne era parlato già nello scorso calciomercato estivo, il mister biancoceleste lo conosce abbastanza bene, inizialmente all’Empoli e successivamente con i probabili vincitori del campionato di Serie A di quest’anno. A Zielinski scadrà il contratto nel 2024 con la squadra partenopea ma per lasciarlo andare, il Napoli richiederà un grande investimento. Il suo contributo nella corsa scudetto si è fatto vedere, finora, è stato di 3 gol e 8 assist e con circa 12 partite ancora da giocare.
Lazio, Lotito pronto ad uno sforzo sul mercato
Ad oggi, sarebbe solo un interesse il possibile trasferimento di Zielinski alla Lazio, bisognerà discutere della cessione del Sergente che in queste ultime prestazioni sembra essere sotto tono. In questo caso, forse, il presidente laziale, ed oggi Senatore, Claudio Lotito, potrebbe fare un regalo a Sarri con un nuovo perno a centrocampo.

La Lazio sta vincendo e regalando tantissime emozioni ai suoi tifosi, conquistando anche il suo secondo derby stagionale, si presentano secondi in classifica, dietro proprio al club di mister Spalletti. Maurizio Sarri però ha bisogno di nuove forze nella sua rosa per la prossima stagione, per questo avrebbe chiesto a Lotito di essere più presente e accontentare il tecnico con alcuni colpi estivi in questo calciomercato. Uno tra questi potrebbe essere proprio il polacco Piotr Zielinski.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato