Calciomercato Lazio, Milinkovic in saldo: c’è la fila per il serbo

Milinkovic Savic, quotazione a ribasso e le big si scatenano: Lotito avrebbe fatto bene a cederlo a inizio stagione?

119 views
Milinkovic Savic, Lazio / Foxsport

Il rendimento altalenante del biancoceleste costringe Lotito ad abbassare le pretese. Il punto

CALCIOMERCATO LAZIO INTER JUVENTUS MILAN / Nonostante una stagione al di sotto delle aspettative, rispetto a quanto dimostrato lo scorso anno, quello di Sergej Milinkovic-Savic resta un nome caldo sul fronte mercato. Il centrocampista biancoceleste, autore di soli quattro gol, tre in campionato ed uno in Coppa Italia, vede il suo valore scendere di partita in partita. Anche ieri sera, nella sfida vinta dagli uomini di Simone Inzaghi contro l’Empoli, la stella serba non ha brillato. Tra l’altro il numero 21 è stato costretto a lasciare il campo anzitempo per un leggero infortunio. Il suo talento resta comunque indiscutibile ed è per questo che Inter, Juve e Milan (su tutti) non mollano la presa. Ma occhio alla concorrenza.

Resta sempre aggiornato con le notizie, SCARICA LA NOSTRA APP, CLICCA QUI

In quel di Milano, il serbo desta ancora grande interesse. Anzi, il ribasso della valutazione potrebbe rappresentare un’occasione da cogliere al volo sia per Marotta (sponda Inter) che per Leonardo (sponda Milan). Sulle tracce di Sergej c’è e ci sarà anche Fabio Paratici (sponda Juve). Ad oggi il centrocampista della Lazio non è in cima alla lista dei desideri juventini, ma non è escluso che il Ds bianconero possa affondare il colpo il prossimo Giugno. Da non escludere anche il ritorno di Real Madrid, Psg e Manchester United.

Per una cifra lontana dai 100 milioni chiesti nella scorsa estate, Sergej Milinkovic-Savic resta un affare. Per tutti! Per tutti, tranne che per Lotito.

 

renderimage Lazio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA LA NOSTRA APP,  Lazio CLICCA QUI

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI