Un indizio che sa di addio quello relativo allo striscione mostrato dalla Curva Nord durante la gara tra Lazio e Cremonese per Milinkovic-Savic. Infatti le tante voci di calciomercato sul centrocampista di Sarri starebbero destabilizzando e non poco l’ambiente biancoceleste, con i tifosi che hanno così voluto fare sentire tutto il loro calore e il loro affetto al Sergente. Queste le parole: “Forse altrove, magari qui. Sempre nel nostro cuore, Sergej laziale a vita”.
Lazio, l’importanza di Milinkovic-Savic
Un addio che potrebbe fare male e non poco alla Lazio che vedrebbe andare via uno dei suoi calciatori più di nicchia. Milinkovic-Savic dal suo arrivo in biancoceleste, anno dopo anno, ha dimostrato tutta la sua qualità e soprattutto migliorando partita dopo partita. Infatti l’ascesa del serbo è stata lenta e graduale, ma fin dalle prime gare si era visto già il grande estro che il Sergente possedeva tra le sue corde.

A dimostrazione di ciò sono poi arrivati i numeri che hanno accompagnato Milinkovic-Savic in ogni sua annata e che, anche quest’anno, hanno fatto la differenza. Infatti con i due gol realizzati contro la Cremonese il Sergente ha raggiunto così cifre da top player assoluto che lo vedono a quota 7 reti e 8 assist messi in cassaforte in Serie A. Ad aggiungersi sono i due 2 gol in Europa League che fanno da ciliegina sulla torta.
Leggi anche
- Supercoppa Italiana, Lazio qualificata: definite le semifinali
- Mercato Lazio, Milinkovic-Savic in partenza: Lotito fissa il prezzo
Lazio, Milinkovic-Savic verso l’addio?
Uno striscione che sa di addio quello che esposto dai tifosi della Lazio nella gara contro la Cremonese. Infatti, nonostante il bel messaggio lanciato a Milinkovic-Savic, la scritta andrebbe a confermare, in parte, le tante voci di calciomercato che vedrebbero per il Sergente la possibilità di cambiare aria e di fare il salto assoluto tra le big del calcio mondiale ed europeo.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato