in

Calciomercato Lazio, Muriqi non convince: sondaggio in Turchia

La storia d’amore tra Muriqi e la Lazio sembra destinata a interrompersi perché l’attaccante del Kosovo non ha convinto mister Simone Inzaghi ed è stato chiamato in causa poche volte, venendo spesso messo da parte a favore di Caicedo. Per questo motivo l’agente del calciatore sta cercando una nuova sistemazione

Muriqi attaccante della Lazio
Muriqi attaccante della Lazio

Arrivato alla Lazio in estate per 18.5 milioni di euro più bonus, Vedat Muriqi non ha convinto mister Simone Inzaghi e non è riuscito a a lasciare il segno sul campionato italiano, venendo utilizzato 22 volte ma di cui solo il 9% da titolare giocando il 17% dei minuti a sua disposizione. Statistiche troppo basse per un calciatore che veniva dal titolo di capocannoniere del campionato in Turchia. Molto spesso l’allenatore gli ha preferito Caicedo e Correa, rilegandolo a pedina da sfruttare in corso d’opera. E ponendolo, indirettamente, ai margini del progetto.

Secondo il portale turco sabah.com, il Fenerbahce vorrebbe riportare a casa Muriqi ed Emre Belozoglu avrebbe chiamato direttamente il giocatore per capire le sue volontà. L’ex Inter intende testare i margini per imbastire una trattativa di calciomercato con la Lazio. Tuttavia, non vi saranno decisioni fino a fine stagione: tutto dipenderà dal piazzamento Champions o Europa League raggiunto dai biancocelesti.

Igor, difensore della Fiorentina @imagephotoagency

Calciomercato Fiorentina, UFFICIALE: riscattato Igor

Cristiano Ronaldo (Juventus)

Ronaldo-Juventus, calciomercato: “Vuole chiudere allo Sporting”