Calciomercato Lazio, Musacchio verso l’addio: svolta per Borré

La Lazio, vincendo il recupero contro il Torino, si rilancerebbe per la corsa alla zona Champions League. La squadra di Lotito, però, sta valutando il futuro di alcuni giocatori e iniziando a sondare alcuni profili interessanti per il calciomercato

Mateo Musacchio, difensore della Lazio
Mateo Musacchio, difensore della Lazio

Musacchio va verso l’addio alla Lazio, che lo ha prelevato nello scorso calciomercato e potrebbe dare ascolto presto ad alcune sirene spagnole. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi non sarebbe mai stato convinto dell’utilità dell’ex Milan e molte volte gli ha preferito Patric e Parolo, all’origine centrocampista. Per questo motivo, l’addio di Musacchio nella prossima sessione di calciomercato sembra inevitabile. Il club di Lotito non eserciterà l’opzione di prolungamento di contratto fino al 2023. Sul giocatore della Lazio è forte soprattutto l’interesse del Betis Siviglia.

Nel frattempo, arrivano buone notizie dall’Argentina. Borrè, infatti, avrebbe rotto con il River Plate. L’attaccante colombiano è uno dei principali obiettivi della Lazio. Nelle ultime ore è circolata la notizia di una possibile rottura con il club argentino. Il diesse Tare monitora la situazione, ma le possibilità di vedere Rafael Santos Borrè in maglia biancoceleste sono decisamente elevate.

Cristian Romero, difensore dell'Atalanta

Atalanta, parla Romero: “Champions? Ci sarà da lottare”

Paolo Maldini e Ivan Gazidis, volti del calciomercato Milan @imagephotoagency

Calciomercato Milan, Maldini al lavoro: contatti con il Real Madrid