Calciomercato Lazio, spunta James Rodriguez
Samardzic non sarebbe l’unico obiettivo in casa Lazio. Infatti l’altro grande nome sul taccuino sarebbe quello di James Rodrguez. Negli ultimi giorni il colombiano è diventato un vero e proprio tormentone viste le sue prestazioni da protagonista assoluto durante la Copa America.
Certo è che non sarà per nulla semplice provare a chiudere per James Rodriguez. Il fantasista sarà di proprietà del San Paolo fino al 30 giugno 2025, data in cui scadrà il suo contratto, e il suo valore di mercato si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro. L’intenzione del calciatore, però, sarebbe quella di trovare l’accordo per una rescissione consensuale in modo da poter trovare spazio, ancora una volta, in Europa.
Ma c’è un grande nodo che riguarda James Rodriguez, ovvero quello dell’ingaggio. Infatti il colombiano ha uno stipendio di circa 4 milioni di euro a stagione. Una cifra troppo alta e che Lotito difficilmente offrirà ad un giocatore che, per quanto forte possa essere, è ormai prossimo al tramont0. Nel mente, però, il club biancoceleste starebbe cercando di rinforzare l’attacco con ben due colpi. CONTINUA A LEGGERE>>>