Calciomercato Lazio, avanti per Noslin: Cabal in stallo

Il club biancoceleste si avvicina a Noslin e potrebbe presto raggiungere un punto d'intesa con il Verona: la trattativa è slegata a quella di Cabal, con cui i discorsi potrebbero essere ripresi più avanti

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura

La Lazio fa spesa in casa Hellas Verona in questa finestra estiva di calciomercato. Con l’arrivo di Marco Baroni sulla panchina, la dirigenza biancoceleste potrebbe portare nella capitale anche diversi giocatori che il tecnico ha allenato con gli scaligeri nell’ultima stagione, conclusa con una miracolosa salvezza. In prima fila ci sarebbero Tijjani Noslin e Juan Cabal, le cui trattative sembrerebbero però essere slegate.

Si avvicina Noslin

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa per Noslin sarebbe quella più impostata, ma non ancora chiusa. Dopo aver acquistato Tchaouna dalla Salernitana per 8 milioni di euro, Fabiani vuole regalare un nuovo attaccante a Baroni e il jolly offensivo del Verona è l’obiettivo numero uno.

Le due squadre potrebbero trovare un accordo definitivo intorno ai 15 milioni di euro, cifra che farebbe registrare una maxi plusvalenza per gli scaligeri, che lo scorso gennaio lo hanno acquistato dal Fortuna Sittard per appena 3 milioni. Sul calciatore ci sarebbe anche l’interesse del Manchester United, ma i biancocelesti contano di chiudere la trattativa.

La situazione per Cabal

Oltre all’attaccante olandese, la Lazio avrebbe messo nel mirino anche Cabal, arrivato in Italia la scorsa estate dall’Atletico Nacional per 3,5 milioni di euro. Il terzino colombiano è la prima scelta di Fabiani per la corsia di sinistra, dove però dovrà uscire Hysaj nelle prossime settimane.

Al momento le energie della Lazio sono concentrate su Noslin e i discorsi per il difensore potrebbe essere ripresi più avanti. Nella trattativa non dovrebbero entrare contropartite tecniche.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...