Calciomercato Lazio, nuovo nome per l’attacco: ostacolo Napoli per Tare

La Lazio cerca rinforzi in chiave calciomercato, Tare fiuta l'affare per il reparto offensivo: preoccupa la concorrenza del Napoli

Redazione
1 Min Read

La Lazio del direttore sportivo Tare starebbe puntando vari nomi in attacco per permettere a Maurizio Sarri di esprimere al meglio il suo gioco. Come riportato dal Corriere dello Sport, il nome più caldo sarebbe quello di Benjamin Bourigeaud. L’attaccante del Rennes potrebbe essere una risorsa importante per i biancocelesti, i quali devono fare attenzione alla presunta concorrenza del Napoli in chiave calciomercato. Il francese, nell’ultima stagione in Ligue 1, ha realizzato 11 gol e 13 assist. Il contratto del giocatore scade nel 2023 ed il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni di euro.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Serie B, il Como affonda la Feralpisalò: il Bari pareggia, un punto a Breda e Maran

Si è aperto il sipario sul sabato di Serie B, con le sfide valide per la 34ª giornata. Partite che si sono concluse tutte con un pareggio, ad esclusione dello…

✅ Lazio, UFFICIALE il riscatto di Guendouzi: il Marsiglia incassa

Dunque adesso è UFFICIALE: Guendouzi è stato riscattato dalla Lazio. Nelle casse del Marsiglia, che continua a spingere in Europa League, andrà quanto pattuito in precedenza, ovvero 13 milioni di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👑 Monza-Atalanta, Palladino: “Guardo al percorso”

Il Monza si prepara a scendere in campo in questo turno di campionato dove, di fronte a sé, troverà l'Atalanta di Gasperini, ormai divenuta regina d'Europa. Non di certo una…

📋 Sassuolo-Lecce, i convocati di Gotti: tanti gli assenti, rientra Krstovic

La Serie A continua con la 33ª giornata e a partire dalle ore 12:30 del 21 aprile andrà in scena una delle sfide salvezza tra Sassuolo e Lecce, due squadre…