Calciomercato Lazio, retroscena Maximiano: offerta rifiutata da Lotito in extremis

L'ultimo giorno di calciomercato il presidente della Lazio Caludio Lotito avrebbe rifiutato un'offerta importante per Luis Maximiano, vista l'impossibilità di trovare un sostituto in tempo

Matteo Morace  - Contributore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Esperienza per ora da dimenticare quella di Luis Maximiano alla Lazio. Il portiere era arrivato durante il calciomercato estivo dal Granada per 10 milioni come teorico nuovo titolare del club di Claudio Lotito, salvo venire scavalcato nelle gerarchie da Ivan Provedel dopo l’esordio shock in Serie A contro il Bologna durato appena 6 minuti prima di venire espulso. Ieri, giovedì 2 febbraio, il portiere classe ’99 ha avuto un’altra chance in Coppa Italia contro la Juventus, finendo però nuovamente sul banco degli imputati per l’uscita sul gol di Bremer.

Ora è giunta anche una notizia di calciomercato riguardante Maximiano che ha del sorprendente. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, il Nottingham Forest l’ultimo giorno della sessione di riparazione avrebbe presentato un offerta da 12 milioni di euro alla Lazio per il cartellino del portiere portoghese. Offerta poi rifiutata da Claudio Lotito vista l’impossibilità di trovare un sostituto in così poco tempo, ma che potrebbe essere causa anche di rimpianti in questo momento.

Condividi questo articolo