in

Calciomercato Lazio, Ribery in scadenza: Tare ci pensa

Ribery è in scadenza di contratto, in piena trattativa per il rinnovo con la Fiorentina. L’inserimento della Lazio potrebbe farlo tentennare, anche alla luce di una possibilità di tornare a calciare palcoscenici europei

Lazio Fiorentina
Lazio Fiorentina, gara valevole per la ventottesima giornata di Serie A

Il futuro di Franck Ribery potrebbe essere ancora in Italia, in ogni caso. La Lazio sonda la possibilità di accoglierlo nel prossimo calciomercato, in attesa della decisione definitiva del francese. Nella Fiorentina, l’ex Bayern vive un’altra stagione ai piani bassi della classifica e potrebbe voler cambiare aria dopo due stagioni altalenanti. Il presidente Commisso non si perde d’animo e, secondo La Gazzetta dello Sport, resta ottimista sulla possibilità di rinnovare il contratto a Ribery.

Tare dal canto suo è sempre tra i più vigili quando si parla di calciatori in scadenza, a maggior ragione se questi aumenterebbero la qualità della sua Lazio. I biancocelesti cercano una spalla di Immobile e – sempre a detta della rosea – l’attaccante della Fiorentina gode delle caratteristiche ideali, oltre ad un curriculum di tutto rispetto. Il prossimo calciomercato condotto da Lotito e Tare dipenderà, inoltre, dalla qualificazione in Champions League. Se dovesse arrivare, infatti, rappresenterebbe un plus non indifferente per raggiungere Ribery.

Sullo stesso argomento  Fiorentina, Stefano Sensi nel mirino: si lavora allo scambio con l'Inter
Antonio Conte, tecnico dell'Inter @Image Sport

Calciomercato Inter, Zhang in Italia: Conte in cima alla lista

Esultanza Roma @Image Sport

Manchester United-Roma, probabili formazioni: tocca ancora a Mkhitaryan