Calciomercato Lazio, Sarri pensa al post Milinkovic-Savic: richiesto un suo fedelissimo

Il calciomercato della Lazio si basa sulla situazione di Milinkovic Savic e Sarri avrebbe già pensato ad un sostituto

Redazione
2 Min di lettura

La vittoria del Derby della Capitale ha ridato vigore alla piazza, club e tifoseria si godono il secondo posto in classifica e sperano concretamente nella Champions League. In casa Lazio si può sognare in grande, mister Maurizio Sarri è concentrato sul finale di stagione ma si comincia a programmare il futuro. Il ds Tare e il presidente Lotito sarebbero già pronti ad affrontare un’altra sessione di calciomercato. Da tempo ormai, la situazione di Sergej Milinkovic-Savic è in continuo divenire.

Durante ogni periodo di mercato, il serbo sembra sul piede di partenza. Nei giorni scorsi, l’agente del centrocampista è approdato a Roma per una riunione con il club biancoceleste. Dopo una stagione trionfale, come quella che si prospetta per la Lazio, le richieste per Milinkovic-Savic potrebbero moltiplicarsi. Mister Sarri avrebbe richiesto chiarezza sulle intenzioni del club a riguardo. Un’eventuale partenza dell’asso serbo lascerebbe spazio ad un colpo di mercato.

Zielinski (Napoli) @livephotosport
Zielinski (Napoli) @livephotosport

Calciomercato Lazio, Zielinski per sostituire Milinkovic: Sarri ci prova

In programma ci sarebbe un incontro tra il Presidente Lotito e mister Sarri. All’ordine del giorno la programmazione della prossima stagione della Lazio. I biancocelesti, continuando nell’ottima stagione, sarebbero qualificati alla prossima Champions League e il punto focale potrebbe essere l’eventuale partenza di Sergej Milinkovic-Savic. Secondo il Corriere dello Sport, Sarri avrebbe già proposto il nome di un elemento a lui gradito per sostituire il serbo.

Si tratterebbe di Piotr Zielinski, centrocampista in forza al Napoli. Già durante la scorsa estate, la Lazio avrebbe avuto un contatto con il polacco, ma la trattativa non sarebbe mai partita. Il suo contratto con i partenopei scadrà nel giugno del 2024, potrebbe servire quindi un grande sforzo economico per arrivare all’acquisto del numero 20 azzurro. Con l’eventuale incasso della cessione di Milinkovic-Savic, Lotito avrebbe la forza economica per regalare a Sarri un nuovo fuoriclasse del centrocampo.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo

ULTIME NOTIZIE

Rona-Frosinone, gallery e pagelle del match Atalanta-Juventus: pagelle e gallery Udinese-Genoa: pagelle e gallery Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery