Secondo posto in campionato, una Champions League ritrovata ed ora un calciomercato da portare avanti. Tutto questo nell’ambiente della Lazio che con grande ottimismo guarda al futuro. Diversi colpi da piazzare, giocatori da trattenere o da lasciar andare, ma anche gregari da acquisire. In questo caso, Sarri è alla ricerca del vice Provedel e avrebbe già designato la sua preda preferita. Tutto ciò, porterà all’addio di Luis Maximiano.
Calciomercato Lazio, Sarri su Audero: è lui il vice Provedel?
Il nome prediletto proviene dalla Serie A. Secondo Il Corriere dello Sport, Maurizio Sarri gradirebbe avere alle proprie dipendenze Emil Audero, portiere della Sampdoria. Esperienza importante in carriera e profilo adeguato per un ruolo da vice di Ivan Provedel. Un salto significativo per il suo percorso, vedendo il suo minutaggio calare drasticamente ma entrando a far parte di una delle big del campionato.
Nonostante la strada per Roma sia ancora tutta da tracciare, le basi per la trattativa Audero son già state poste. La Sampdoria chiederà circa 7 milioni di euro per lasciar partire il suo estremo difensore, cifra che la Lazio punterà ad abbassare il più possibile.
LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, scelto Audero: Luis Maximiano out
Il forte interesse per Emil Audero renderebbe chiara una via del tutto pronosticabile: Luis Maximiano è pronto a dire addio alla Lazio. L’attuale secondo portiere biancoceleste sembrerebbe ormai al capolinea nella sua avventura capitolina, non essendo riuscito a lasciare il segno nella stagione appena conclusa.
LEGGI ANCHE
Maurizio Sarri punterebbe forte su Audero, rendendo così il portoghese prossima pedina in uscita nel calciomercato della Lazio. Arrivato appena un anno fa per 10 milioni di euro dal Granada, il progetto Luis Maximiano sarebbe già al capolinea, dopo aver collezionato appena una presenza in Serie A, 3 in Conference League e 2 in Coppa Italia. Un matrimonio che non ha funzionato.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato