Calciomercato Lazio, colpo a sorpresa: Lotito scippa la Juventus

Il calciomercato della Lazio registra una clamorosa novità. Un colpo a sorpresa che potrebbe rivelarsi decisivo per Baroni: Lotito è pronto a scippare la Juventus, nel mirino un giocatore conteso da diversi club

Federica Concas A cura di Federica Concas JuventusLazio
Sezione
1 - Lotito scippa la Juventus

Il calciomercato della Lazio entra nel clou. Lotito starebbe lavorando sottotraccia per un colpo a sorpresa. Il presidente biancoceleste è pronto a scippare un gioiello alla Juventus, un giocatore seguito da numerosi club e destinato all’addio.

Dopo Tchaouna, la Lazio è dunque pronta a ritornare con veemenza sul calciomercato, con sullo sfondo anche il prossimo arrivo di Noslin. Tuttavia, a spiazzare tifosi e addetti ai lavori è il colpo a sorpresa per il quale Lotito sarebbe pronto ad avanzare un’offerta.

Molto dipenderà dalla Juventus, proprietaria del cartellino, che potrebbe decidere nell’optare per un altro futuro. Tuttavia, la Lazio sembrerebbe determinata a portare a compimento un vero e proprio colpo di calciomercato. I desideri biancazzurri sono tutti puntati sul gioiello bianconero.