Calciomercato Lazio, colpo a sorpresa: Lotito scippa la Juventus

Il calciomercato della Lazio registra una clamorosa novità. Un colpo a sorpresa che potrebbe rivelarsi decisivo per Baroni: Lotito è pronto a scippare la Juventus, nel mirino un giocatore conteso da diversi club

Federica Concas A cura di Federica Concas
3 Minuti di lettura
Sezione
2 - Il gioiello nel mirino biancoceleste
2 - Il gioiello nel mirino biancoceleste

Lazio, Soulé nel mirino di Lotito

La Lazio si avvia a mettere a referto un colpo targato Juventus. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Lotito avrebbe messo nel mirino Matias Soulé. Un’indiscrezione che quindi registrerebbe la possibilità ben presto per Baroni di abbracciare un giocatore assai corteggiato sul mercato.

Lotito avrebbe compiuto anche i primi importanti passi verso la trattativa. Il presidente della Lazio si sarebbe messo in contatto con i vertici della Juventus. Pronto a tastare la possibilità di portare Soulé in maglia biancoceleste.

Un’opzione che non dispiacerebbe nemmeno al giocatore. La Lazio potrebbe rappresentare un’ottima opportunità per il futuro della carriera. Tuttavia, per giungere a Soulé, Lotito dovrà superare un folte concorrenza ma soprattutto la richiesta della Juventus, in termini economici.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...