Il leitmotiv in casa biancoceleste sembrerebbe essere sempre lo stesso ma il ds ora appare pronto a soddisfare le richieste di tifosi e società. La Lazio di Maurizio Sarri necessita di un doveroso quanto cospicuo rinforzo ed ampliamento della propria rosa, in particolar modo per quanto riguarda il parco attaccanti. I numerosi stop vissuti dal numero 17 delle Aquile, nonché leader assoluto dell’attacco biancoceleste, Ciro Immobile, nel corso della presente stagione non lasciano spazio ad alcun dubbio: la questione deve essere affrontata allo scoccare della prossima apertura di finestra estiva di mercato.

Una suggestione di mercato alla quale il ds della Lazio Igli Tare sembrerebbe aver già cominciato a lavorare, secondo quanto riportato da calciomercato.com, e che potrebbe condurre a sorpresa in casa biancoceleste non soltanto uno ma ben due rinforzi nuovi di zecca.
Al già noto attaccante ungherese in forza al Friburgo, Roland Sallai, andrebbe infatti ad aggiungersi il “gioiellino” Ferran Jutglà. Parliamo dell’attaccante di origini spagnole, in forza al Bruges, cresciuto nella cantera del Barcellona che sembrerebbe aver fatto strizzare gli occhi alla dirigenza biancoceleste, da tempo ormai alla ricerca di un vice-Immobile all’altezza.

Calciomercato Lazio, Ferran Jutglà è l’asso di Tare
La spinosa questione “calciomercato” continua ad occupare i pensieri del ds della Lazio Igli Tare, il quale si starebbe già attivando in vista dell’ormai prossima apertura di sessione estiva, al fine di soddisfare le richieste del tecnico Maurizio Sarri e di tutta la dirigenza. Il parco attaccanti necessita di avere maggiore respiro, considerate soprattutto le condizione del leader biancoceleste Ciro Immobile, e la soluzione potrebbe a sorpresa essere molto vicina.
Il suo nome è Ferran Jutglà, l’attaccante di origini spagnole in forza al Bruges sul quale la dirigenza laziale avrebbe puntato gli occhi. Un gioiello da circa 15 milioni di euro in grado di collezionare 11 gol e 8 assist complessivi, alla sua prima stagione in Belgio.

La cifra del vice-Immobile non andrebbe a rappresentare un ostacolo per la Lazio guidata da mister Sarri, il quale spera di centrare la qualificazione alla prossima Champions, aspetto questo che andrebbe senza dubbio a favorire ulteriormente i movimenti di mercato biancocelesti. Al ds Tare ora non resta altro che stupire il tecnico di origini napoletane con nuovi regali di mercato, che al contempo non gravino eccessivamente sul portafoglio del presidente Lotito. La sfida è stata aperta!