La Lazio, dopo l’eliminazione dalla Conference League per mano dell’AZ Alkmaar, ha vinto il derby contro la Roma per 1-0, grazie alla rete messa a segno da Mattia Zaccagni. La squadra di Maurizio Sarri, in questa stagione, ha dovuto fare a meno in diverse occasioni di Ciro Immobile e per questo il ds dei biancocelesti, Igli Tare sarebbe alla ricerca di un attaccante. In vista della prossima finestra di calciomercato estiva la società capitolina, proverà ad accontentare il tecnico ex Juventus provando l’assalto a Mariano Diaz del Real Madrid.

La Lazio, dopo la recente vittoria nel derby contro la Roma, è in piena lotta per la qualificazione ai gironi della prossima Champions League: il pass per la coppa garantirebbe maggiori introiti per poi essere reinvestiti sul calciomercato dal ds biancoceleste Igli Tare. L’obiettivo principale della dirigenza sarebbe quello di trovare un attaccante che possa fare da rincalzo a Ciro Immobile.
La società capitolina è alla ricerca di un vice per l’ex attaccante del Borussia Dortmund e la lista dei nomi del ds Igli Tare sarebbe molto lunga: in pole, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, ci sarebbe Mariano Diaz del Real Madrid. Il calciatore dominicano è in scadenza con le Merengues e non sarebbe intenzionato a rinnovare il suo contratto, e la Lazio sarebbe immediatamente pronta a sfruttare il parametro zero.

Lazio, obiettivo Mariano Diaz: l’ingaggio unico ostacolo
La Lazio, in vista della prossima sessione di calciomercato, vorrebbe provare l’affondo per Mariano Diaz del Real Madrid. L’attaccante dei Blancos è in scadenza di contratto e la sua storia con il club spagnolo sembrerebbe essere arrivata al capolinea: il ds Igli Tare lo vorrebbe come vice del bomber azzurro Ciro Immobile. L’unico problema per la società capitolina sarebbe l’ingaggio: il calciatore dominicano percepisce attualmente 5 milioni di euro, che potrebbero essere troppi per le casse biancocelesti.