Menu

Igli tare, dirigente della Lazio

Calciomercato Lazio, Tare si muove per giugno

Calciomercato Lazio, Comert è il primo nome per giugno

Luis Alberto, Milinkovic Savic, Immobile e Correa. Questi sono solo alcuni dei nomi degli acquisti decisivi fatti da Tare in questi ultimi anni che stanno permettendo alla Lazio di competere in questa stagione per quel sogno chiamato scudetto.

Secondo Lalaziosiamonoi.it, portale online molto vicino alle vicende biancocelesti, il ds Igli Tare starebbe già lavorando per il mercato di giugno, convinto che per gennaio potrebbe bastare portare da Salerno qualche ragazzo già visto giocare a Roma, proprio  come Lombardi. Il nuovo nome per giugno porta in Svizzera, nazionale di cui un ex mister laziale, Petkovic, è il C.T. Eray Comert, giocatore svizzero di origini turche classe 1998, nonostante la sua giovane età, viene già paragonato a Fabio Cannavaro e sarebbe già nel giro della nazionale e nel mirino di alcune importanti squadre europee. Arsenal e Juventus avrebbero già chiesto informazioni al Basilea e sarebbero le principali concorrenti dei biancocelesti.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.