Candreva si propone, Lazio poco convinta
Che la Salernitana, dopo la disfatta della stagione corrente, si prepari a diventare uno mercatone di svendita è cosa nota, visti i molti giocatori pesanti che non vorranno rimanere in Serie B. La Lazio è una delle più attive su questo fronte, posto che anche Dia e Pirola solo due profili particolarmente attenzionati. Oltre a questi, si propone anche Candreva alla sua ex squadra, per giocarsi a 37 anni, una delle ultime chance di rimanere nel grande calcio.
Sembra però poco convinta la Lazio, anzitutto perché l’esterno d’attacco ha ancora un altro anno di contratto con i granata, e non si tratterebbe dunque di un acquisto a zero. Inoltre mantra del club di Lotito sarà quello di provare a svecchiare la rosa il più possibile, portando una ventata d’aria fresca rispetto ai veterani al momento presenti in rosa, ed anche Tchaouna si inserisce dunque in questo discorso.
Anche se nel calciomercato mai dire mai, difficile che Candreva possa tornate alla Lazio, con il classe ’87 che aspetterà dunque una chiamata di una neopromossa o di una piccola per non abbandonare il massimo campionato. Più concreta invece la pista che porta ad un nome esotico dal Messico.