in

Calciomercato Lazio, tocca ad Hoedt: ma il riscatto si complica

Wesley Hoedt, con ogni probabilità, sarà titolare contro il Genoa: un’occasione che sa di ultima chance per il difensore olandese, il cui riscatto dal Southampton è tutt’altro che scontato

Wesley Hoedt, difensore della Lazio
Wesley Hoedt, difensore della Lazio

La Lazio scenderà in campo contro il Genoa, per proseguire la corsa Champions e gettare le basi per la stagione futura. Essa sarà inevitabilmente segnata dal calciomercato, che nell’ultima annata ha ricondotto alla corte di Inzaghi l’olandese Wesley Hoedt. Il difensore, di proprietà del Southampton, sarà impiegato contro il Grifone in assenza di Acerbi. Una chance che sa tanto di ultima occasione, che potrebbe però ugualmente non bastare. Il riscatto, infatti, si complica alla luce dei 7 milioni richiesti dai Saints.

Secondo tuttomercatoweb, Hoedt è con un piede fuori dal progetto della Lazio, complici i sette minuti giocati nelle ultime sette partite. Dato eloquente, che potrebbe renderlo protagonista del prossimo calciomercato in uscita. Insieme a lui, Mateo Musacchio: l’unico praticamente certo di non far parte più dei piani della Lazio.

Erling Haaland attaccante del Borussia Dortmund. La Juventus ci pensa

Barcellona, obiettivo Haaland: la chiave è Messi

Kun Aguero, attaccante del Manchester City

Manchester City, non solo Aguero: nuovo addio per Guardiola