🚨 Calciomercato Lazio, Tudor mette in allarme Lotito: 3 nomi per la panchina

Il calciomercato della Lazio rischia di registrare un pericoloso grattacapo. A mettere in allarme Lotito è stato l'atteggiamento di Tudor, contrariato rispetto ad alcune scelte e inaspettatamente incerto sul prossimo futuro. In tal senso il presidente biancoceleste sarebbe già ricorso ai ripari: 3 i nomi finiti nel taccuino. Uno di essi rappresenta una clamorosa suggestione, un ritorno che fa sognare la piazza

Federica Concas A cura di Federica Concas
5 Minuti di lettura

La Lazio punta Italiano, Bologna sullo sfondo

Con Tudor incerto se continuare o meno l’avventura alla Lazio, Lotito sarebbe già ricorso ai ripari. In pole, nel taccuino dei palpabili sostituti, ci sarebbe Vicenzo Italiano. L’ex tecnico della Fiorentina, dopo aver dato l’addio ai viola nel post partita contro l’Atalanta, risponderebbe in toto al profilo cercato dal presidente biancoceleste.

Tuttavia, la pista per arrivare a Italiano sarebbe di fatto assai complessa, anche perché sull’ex Fiorentina ci sarebbe oramai da diverso tempo sullo sfondo il Bologna. Quest’ultimo, club in lizza per sistemare il post Thiago Motta. Tuttavia, le strade del calciomercato sono sempre infinite. Registrando di ora in ora uno scenario dedito talvolta al cambiamento.

Un discorso che non riguarda solo il futuro di Italiano ma anche un nome che rappresenta una pista altrettanto calda. Infatti, la Lazio starebbe seguendo con interesse anche le vicissitudini relative al divenire di un altro tecnico. Un allenatore spesso oggetto di indiscrezioni made in Fiorentina.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...