🚨 Calciomercato Lazio, Tudor mette in allarme Lotito: 3 nomi per la panchina

Il calciomercato della Lazio rischia di registrare un pericoloso grattacapo. A mettere in allarme Lotito è stato l'atteggiamento di Tudor, contrariato rispetto ad alcune scelte e inaspettatamente incerto sul prossimo futuro. In tal senso il presidente biancoceleste sarebbe già ricorso ai ripari: 3 i nomi finiti nel taccuino. Uno di essi rappresenta una clamorosa suggestione, un ritorno che fa sognare la piazza

Federica Concas A cura di Federica Concas
5 Minuti di lettura

Idea Palladino, Fiorentina alla finestra

E se Italiano è stato spesso indicato come il prossimo allenatore del Bologna, anche il secondo osservato speciale di Lotito ha registrato indiscrezioni di calciomercato. Quest’ultime arrivate da Firenze, relative al nodo panchina con il nome di Palladino in pole.

Tuttavia, come anticipato, nelle ultime ore il probabile dietrofront di Tudor avrebbe portato Lotito a iniziare a guardarsi in giro, con l’idea Palladino tra i candidati principali finiti nel taccuino biancoceleste. Una trattativa che tuttavia non sarebbe ancora partita ma che di fatto potrebbe mettere in difficoltà anche il club emiliano.

Infatti, il Bologna resta alla finestra, rappresentando il club maggiormente favorito all’arrivo dell’ex Monza. Anche se l’intromissione della Lazio potrebbe far gola allo stesso tecnico, pronto a vivere e ad immergersi in un’avventura a tinte biancoceleste. Tuttavia, Palladino e Italiano rappresentano i nomi in pole ma non gli unici. C’è infatti anche un azzardo. Un clamoroso ritorno che spiazzerebbe i tifosi.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...