💥 Calciomercato Lazio, Tudor e non solo: dietrofront Pedro e il post Luis Alberto

Alta tensione in casa Lazio, con il nodo Tudor ancora non del tutto risolto ed un calciomercato che si muove: Pedro controcorrente rispetto ad alcuni sui compagni, mentre la dirigenza individua due profili per il post Luis Alberto

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
4 Minuti di lettura
Sezione
2 - La scelta di Pedro

Pedro controcorrente: lo spagnolo vuole la Lazio

Nelle scorse settimane in effetti il tema addio di Luis Alberto è stato centrale in casa biancoceleste, per una separazione nell’aria da mesi e pronta a concretizzarsi. Termina un rapporto fatto di alti e bassi durato ben 8 anni, pronto a concludersi non senza tensioni con Lotito. Ad aspettarlo c’è l’Al Duhail in Qatar ed una ricco contratto.

Rispetto allo spagnolo e a Kamada però, c’è un Pedro che va controcorrente e fa dietrofront rispetto a quanto si era detto nelle scorse settimane: il Corriere dello Sport segnala che l’ex Barcellona vuole rimanere alla Lazio e onorare il proprio contratto valido fino al 2025, rinnovatosi automaticamente alla 25ª presenza di quest’anno.

La permanenza di Pedro non è in linea con la volontà della società di ringiovanire la rosa, ma Tudor ne apprezza le qualità tecniche e di leadership che può portare allo spogliatoio, ed è ben felice di trattenerlo per un altro anno. Resta il fatto che gli addii di Kamada e Luis Alberto sono pesanti, e vanno trovati dei sostituti. Due idee esotiche balenano nella testa dei dirigenti della Lazio.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...