🦅 Calciomercato Lazio, Tudor a caccia di sorrisi: Noslin e un ritorno di fiamma

Non accenna a placarsi la tensione tra Tudor e Lotito, con il calciomercato che deve portare qualche sorriso: Noslin è il prescelto per l'attacco, mentre tra le idee per il post Luis Alberto c'è un importante ritorno di fiamma

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
5 Minuti di lettura
Sezione
1 - Tensione Tudor e mercato

Si cerca un intesa che, col passare delle ore, diventa sempre più incerta. Che Tudor possa clamorosamente lasciare la Lazio non è utopia, date le divergenze di vedute che sono emerse tra tecnico e società in questi giorni. Sotto accusa un calciomercato che ha portato rabbia e preoccupazione al croato, che ora valuta attentamente se sposare ancora il progetto biancoceleste.

Dall’addio di Kamada, pupillo di Tudor, alla permanenza di un Guendouzi, che spinge per andare all’Aston Villa ed è tutt’altro che nelle grazie del tecnico, ciò ha portato a degli incontri con Lotito che non hanno alleggerito più di tanto la tensione, ed il futuro resta incerto. Nei prossimi giorni è molto probabile che le parti si incontreranno ancora, in cerca di una quadra per impostare il calciomercato.

Sì perché le trattative non aspettano nessuno, e la Lazio deve muoversi per tempo. L’arrivo di Tchaouna è la prima mossa, ma Tudor brama altri rinforzi in attacco e qualcosa a centrocampo, giocatori di livello per puntare la qualificazione in Champions League. Le idee ci sono: Da Noslin al post Luis Alberto, i biancocelesti preparano gli affondi.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...