L’asse Verona: Noslin il prescelto, Manaj l’alternativa
E cominciamo proprio dal nome più caldo in ottica Lazio, il trascinatore di quel Verona che ha confezionato una vera e propria impresa, salvandosi contro ogni pronostico dopo lo smantellamento nel calciomercato invernale. In quel gennaio però è arrivato un certo Tijjani Noslin, che con i suoi 5 gol e 4 assist in 17 gare è stata la chiave del successo scaligero. Soli 3 milioni recapitati al Fortuna Sittard per portarlo in Veneto ed un valore decisamente più alto adesso.
ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO LAZIO
Prezzo fissato dal Verona a 15 milioni, e la sensazione è che qualcuno li pagherà volentieri quei soldi per aggiudicarselo: la Lazio è stata la prima a muoversi, ma alle spalle ci sono Fiorentina, Bologna e Torino che osservano la situazione. I rapporti tra Lotito e Setti sono ottimi, vedi gli affari Cancellieri, Casale e Zaccagni, cosa che potrebbe offrire alla Lazio una corsia preferenziale.
Nel parlare di Noslin, Il Correrie dello Sport, lancia anche l’indiscrezione Rey Manaj, vecchia conoscenza della Serie A che quest’anno, in Turchia con la maglia del Sivasspor, ha messo a segno ben 22 reti. Anche in questo caso sono 15 i milioni fissati dal club per lasciarlo partire. Nella fase offensiva però la partenza di Luis Alberto lascia un vuoto importante, e per il sostituto, tra le varie idee, si registra un importante ritorno di fiamma.