Riecco Colpani: la Lazio sfida la Fiorentina
8 anni di picchi straordinari e di screzi con la società per il Mago nella capitale, ed ora la voglia di cambiare, per quel Al Duhail pronto a farne la stella del campionato qatariota. Sostituirlo non sarà semplice, ma riecco spuntare il nome di Andrea Colpani, profilo accostato, tra le tante, alla Lazio da almeno un annetto. Stagione della riconferma per lui, con una prima parte sontuosa ed una seconda in sordina, ma pur sempre un giocatore pronto per il grande salto.
Il classe 99′, che ha messo a segno 8 gol e 4 assist quest’anno, è tornato ad essere il prescelto per il post Luis Alberto, segnala Sky Sport, ma qualche ostacolo c’è: anzitutto il Monza, che per privarsi del proprio gioiello non accetterà meno di 20 milioni, consapevole che il giocatore piace a più squadre. Oltre a ciò c’è una Fiorentina in pressing che può giocarsi la carta Palladino, ex allenatore di Colpani che sarebbe felicissimo di portarlo con se in viola.
Le prossime settimane saranno decisive per capire verso dove penderà il futuro del fantasista brianzolo, ma la Lazio c’è e ci crede. Va da se però che l’all-in su un solo obbiettivo è pericoloso, con Lotito che si guarda intorno per regalare a Tudor imprevedibilità sulla trequarti: due sono le alternative esotiche sul taccuino. CONTINUA A LEGGERE >>>