in

Calciomercato Lazio, un big potrebbe salutare a Gennaio

Luis Alberto, centrocampista della Lazio
Luis Alberto, centrocampista della Lazio

Luis Alberto, addio a Gennaio? Mezza Europa attende al varco

Sembrava fosse completamente rientrato il caso Luis Alberto, il quale sul suo canale Twitch aveva contestato, in maniera alquanto plateale, l’acquisto dell’aereo societario. Inzaghi aveva fatto da pacere e con la società si credeva fosse tutto risolto. Del resto il Mago è il giocatore con più qualità all’interno della rosa laziale e anche grazie alle sue giocate i biancocelesti sono riusciti a passare il girone di Champions League centrando una storica qualificazione agli ottavi di finale.

Sullo stesso argomento
Kessié termina l'Olimpiade: sarà al Milan senza vacanze

Infatti, in questi anni, la dirigenza laziale non ha mai ceduto i suoi gioielli preferendo inserire mano mano dei pezzi che potessero integrarsi nel sistema di gioco del tecnico italiano. La situazione però adesso parrebbe completamente diversa. Nonostante il prolungamento di contratto fino al 2025, secondo la Gazzetta dello Sport il giocatore potrebbe salutare la capitale già a Gennaio.

Sullo stesso argomento
Atalanta, post Romero: spunta Luiz Felipe
Luis Alberto, centrocampista della Lazio
Luis Alberto, centrocampista della Lazio

Il giocatore spagnolo infatti sarebbe seguito da diverse squadre europee che starebbero attendendo gli sviluppi della vicenda nella speranza di portare il talento laziale tra le proprie fila. Tra tutte il Milan, alle prese con il rinnovo di Calhanoglu, starebbe valutando il profilo del giocatore bianconceleste. Altre big starebbero però pensando allo spagnolo. La Juventus infatti potrebbe prendere lo spagnolo per garantire maggiore qualità al proprio centrocampo. Le attenzioni su Luis Alberto non terminano con le squadre della Serie A, con Paris Saint-Germain, Siviglia ed Everton che potrebbero affondare il colpo nel mercato invernale.

Sullo stesso argomento
Lazio, Muriqi smentisce: "Fenerbahce? Non c'è nulla"
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio @Image Sport
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio @Image Sport

Un duro colpo per Inzaghi che si troverebbe una rosa meno competitiva, dopo avvio in campionato mediocre, e con l’impegno in Champions alle porte. Se però lo spagnolo dovesse effettivamente lasciare la Capitale la dirigenza biancoceleste dovrebbe intervenire sul mercato per garantire al tecnico un degno sostituto.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *