Calciomercato Lazio, Vavro conferma l’addio: “Qui non fa per me”

Redazione
2 Min Read

Denis Vavro, difensore centrale della Lazio, sembra ormai fuori dal progetto della società e destinato a partire nella sessione invernale di calciomercato. Il giocatore slovacco, infatti, non è mai stato impiegato da Sarri in questo inizio di stagione. A confermare queste indiscrezioni è stato lui stesso, ai microfoni di Sport.sk, che ha spiegato di voler lasciare al più presto il club biancoceleste: “Fisicamente sto bene, anche perché mi alleno sempre con la squadra, ma mentalmente no. L’ultima volta in cui ho giocato per 90 minuti era a giugno con la Slovacchia contro la Bulgaria. Sinceramente tanti pensieri mi passano per la mente e ho tutte le intenzioni di lasciare la Lazio a gennaio. Qui, infatti, non fa per me, perché mi alleno e basta senza giocare”.

- Pubblicità -

Vavro ha anche svelato quali potrebbero essere le sue future destinazioni, spiegando, inoltre, che voleva già lasciare la Lazio la scorsa estate, per restare all’Huesca, squadra in cui era in prestito, ma ci sono stati alcuni problemi riguardanti l’aspetto finanziario,: “Mi sono trovato bene all’Huesca, ma poi sono dovuto restare a Roma, per alcune regole finanziarie applicate agli stranieri in Italia per cui il club avrebbe dovuto pagare delle tasse in alternativa. Ora, fortunatamente, pare che io possa partire per altri sei mesi e poi il mio futuro verrà deciso in estate. Spero che una società mi acquisti a titolo definitivo. In ogni caso è nella seconda serie spagnola che dovrei finire, o all’Huesca, o al Valladolid, o all’Almeira“.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Borussia Dortmund-Atletico Madrid, probabili formazioni: Sancho in forse, c’è Azpilicueta

Sale la tensione per quella che si prospetta una grande serata di Champions League, in cui oltre a Barcellona-PSG, si deciderà anche ci passerà il turno tra Borussia Dortmund ed…

🔝 Turchia, Montella: “Calhanoglu top player, Juve l’ideale per Yildiz”

Dal suo arrivo sulla panchina della Turchia, Vincenzo Montella ha ottenuto ottimi risultati, strappando la qualificazione per EURO 2024, dove è stata inserita del girone con Portogallo, Repubblica Ceca e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

4️⃣ Napoli, De Laurentiis sistema la difesa: quattro nomi su tutti

Contro il Frosinone è arrivato l'ennesimo risultato negativo della stagione, con una prestazione ancora una volta al di sotto delle possibilità. Il futuro del Napoli, allenatore in primis, si capirà…

🎥 Al Ain-Al Hilal, Streaming Gratis: la Champions League asiatica in Diretta LIVE

Con le coppe europee che entrano nel loro momento clou, anche la Champions League asiatica si immerge nel finale della competizione. Al via le semifinali di andata, con l'Al Hilal,…