La permanenza in Serie A non è ancora scontata, ma la dirigenza del Lecce è già al lavoro in ottica futura. I pugliesi affronteranno lo Spezia con qualche defezione nella 36ª giornata di campionato, in uno scontro che potrebbe risultare decisivo per la lotta salvezza, ma Corvino è già al lavoro per la prossima sessione di calciomercato. Una delle priorità riguarderebbe un esterno della squadra di Baroni, attualmente in prestito e che i giallorossi vorrebbero acquistare a titolo definitivo.

Calciomercato Lecce, Corvino al lavoro: occhi su Morachioli
Il Lecce affronterà lo Spezia consapevole di avere poche possibilità di sbagliare. Una sconfitta getterebbe infatti Baroni pericolosamente vicini alla zona retrocessione, motivo per cui servirà una grande prestazione. Corvino intanto studia già la prossima stagione e uno degli obiettivi sarebbe Morachioli, esterno del Bari che si è messo in mostra con i cugini pugliesi in questa stagione.

Secondo Tuttob.com, sia il Lecce che il Frosinone avrebbero messo nel mirino Morachioli. Il talento messo in mostra con i biancorossi ha convinto più di qualche società, che potrebbe decidere di puntare su di lui. Tuttavia l’esterno potrebbe approdare alla corte di Baroni solo in caso non si concretizzasse un altro colpo, già a disposizione del tecnico giallorosso ma a titolo temporaneo.
Calciomercato Lecce, Baroni conferma: si tratta per Oudin
Oudin ha parlato prima della sfida con lo Spezia e nelle ultime partite sta convincendo sempre di più sia Baroni che Corvino. L’esterno classe 1996 si trova ai giallorossi solamente a titolo temporaneo e le intenzioni della dirigenza potrebbero essere quelle di confermarlo anche per gli anni a venire.

Il Lecce ha avuto conferme da Oudin, che sembrerebbe aver convinto Corvino e Baroni secondo il Quotidiano di Puglia. Il Bordeaux è attualmente la detentrice del cartellino e nei prossimi giorni la dirigenza giallorossa potrebbe cercare di intavolare una trattativa per acquistare il classe 1996 a titolo definitivo.