Calciomercato Lecce, Corvino punta Nastasic: testa a testa con l’Empoli

Corvino vorrebbe portare Nastasic al Lecce: il difensore serbo sarebbe finito anche nel mirino dell'Empoli

Gabriele Turchetti
1 Min Read

Il Lecce si appresta a fare il suo esordio ufficiale della stagione 2022/2023. Oggi 5 agosto alle ore 21 la formazione pugliese ospiterà il Cittadella per disputare la gara valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia. La formazione guidata da Marco Baroni ha conquistato la promozione in Serie A lo scorso anno e nella prima giornata di campionato affronterà l’Inter. Dopo aver acquistato il giovane esterno offensivo gambiano Lameck Banda, Pantaleo Corvino avrebbe individuato il prossimo obiettivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il responsabile dell’area tecnica si sarebbe messo sulle tracce di Matija Nastasic, difensore di proprietà della Fiorentina. Il serbo, però, sarebbe finito anche nel mirino dell’Empoli. Nastasic potrebbe rientrare nella trattativa che porterebbe Nedim Bajrami, vecchio pallino della Fiorentina, a vestire la maglia della Viola.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏆 Conference League, il Club Brugge elimina il PAOK: avanti ai rigori l’Olympiacos

Grande serata di coppe europee in questo giovedì 18 aprile, che ha visto sia i quarti di finale di ritorno di Europa League, sia quelli di Conference League. Proprio in…

🏆 Festa italiana, UFFICIALE: cinque squadre in Champions League

Festa italiana in Europa, con Fiorentina, Atalanta e Roma che hanno raggiunto le semifinali di Conference ed Europa League. Buone notizie per tutta la Serie A che con il ranking…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🩹 Roma-Milan, De Rossi perde Lukaku: belga costretto al cambio per infortunio

Il primo tempo della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan ha regalato emozioni a non finire. I giallorossi partono fortissimo e tra…

🤗 Lille-Aston Villa 2-1 (5-5 d.c.r.), Emery passa il turno: fatale l’errore di Andre

Si conclude ai calci di rigore la partita tra Lille a Aston Villa, dopo una partita allo Stade Pierre-Mauroy, finita con il risultato di 2-1. Unay Emery dopo aver annullato…