- Continua a leggere sotto -
Le scorie dell’ultima gara sembrano essere state ben smaltite, in casa Lecce. Il girone di andata, concluso a 20 punti, ha regalato emozioni e soddisfazioni ai tifosi salentini, che hanno potuto godere di una squadra che sta girando molto bene. Il 2-0 subito a Verona non cancella di certo il percorso fatto fin qui dalla squadra di mister Marco Baroni. Prima di domenica, infatti, i giallorossi avevano infilato una serie di 6 gare senza sconfitte, raccogliendo nel frangente la bellezza di 12 punti.
Proprio in vista di un girone di ritorno che si preannuncia rovente (a maggior ragione dopo la vittoria dell’Hellas Verona di domenica), il responsabile dell’area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, sta provando a rinforzare ulteriormente la rosa.
- Continua a leggere sotto -
Gli uomini a disposizione di Baroni hanno finora ben figurato in tutti i settori del campo. Tuttavia, con l’infortunio di Umtiti (per fortuna meno grave del previsto) e con Pongracic e Dermaku ancora out, i salentini rischiano di ritrovarsi con una coperta molto corta in difesa. Il dirigente starebbe cercando di muoversi proprio in questo senso. Due i profili difensivi attenzionati: per uno è arrivata anche l’ufficialità mentre per il secondo le trattative sembrano più difficili del previsto. LEGGI IL PRIMO NOME>>>