Calciomercato Lecce, il sogno è Magnani dell’Hellas Verona

Un nome che da qualche giorno circola nell’ambiente giallorosso, per rinforzare la difesa, sarebbe quello di Giangiacomo Magnani. Il classe ’95, ex Sassuolo, è da tempo al centro dei desideri della dirigenza del Lecce, che vorrebbe portarlo al Via del Mare. Finora, lo spazio trovato nell’Hellas Verona non è stato soddisfacente: in campo solo 7 volte su 19, mai per 90′. La buona prestazione di domenica proprio contro il Lecce, tuttavia, sembrerebbe aver leggermente allontanato le voci di mercato.
Corvino resta alla finestra e attende sviluppi dalla società di Magnani, proprio quell’Hellas Verona che nello scorso turno ha punito Umtiti e compagni. I veneti sono pienamente coinvolti nella lotta salvezza e distano 5 punti dall’ultimo posto utile per rimanere in Serie A. Proprio per questo, la società gialloblu non vorrebbe privarsi di giocatori potenzialmente importanti così a cuor leggero.
La bella gara dello scorso sabato (unita al fatto di non essere propriamente sul mercato), infatti, avrebbe allontanato di molto la possibilità di intavolare una seria trattativa. La dirigenza giallorossa ha più volte ribadito di non avere intenzione di fare follie in questa sessione di mercato. Se, però, dovesse presentarsi l’occasione, il difensore nativo di Correggio sarebbe in cima alla lista. Corvino però si starebbe muovendo anche sul piano delle cessioni, fondamentali per alimentare le casse della società. CONTINUA A LEGGERE>>>