Il Liverpool è reduce dal clamoroso 7-0 contro il Manchester United, e prima di affrontare il Real Madrid nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League è atteso in Premier League dal Bournemouth. Mentre la squadra di Jurgen Klopp scenderà in campo, la società dei Reds è al lavoro per capire meglio il futuro di Roberto Firmino: il calciatore brasiliano non ha firmato il rinnovo di contratto e nella prossima finestra di calciomercato potrebbe lasciare la squadra inglese a parametro zero.
Secondo quanto riportato da Onefootball l’attaccante del Liverpool , che è in scadenza di contrato, sarebbe sulla lista di tre top club europei, pronti a darsi battaglia della prossima estate per accaparrarsi il calciatore e rinforzare il proprio reparto offensivo.

Liverpool, situazione Firmino: Inter, Barcellona e Atletico Madrid interessate
Il Liverpool non è in una delle sue migliori stagioni ed è alle prese anche con la difficile situazione legata a Roberto Firmino. L’attaccante ex Hoffenheim è in scadenza di contratto e non ha ancora deciso il proprio futuro: su di lui ci sarebbero molte squadre pronto ad accoglierlo nella prossima finestra di calciomercato estiva. Per il 31 enne centravanti brasiliano si sarebbe mossi in particolare tre diversi club: l’Inter di Simone Inzaghi, il Barcellona di Xavi e l’Atletico Madrid del Cholo Simeone.