in

Calciomercato, Lucca piace a tutti: corsa a tre in Serie A

Le pretendenti per l’attaccante del Pisa, Lorenzo Lucca, si allargano: bagerre in Serie A in vista della prossima stagione

Lorenzo Lucca (Pisa) @Image Sport
Lorenzo Lucca (Pisa) @Image Sport

Le prestazioni dominanti di Lorenzo Lucca con la maglia del Pisa in Serie B stanno mettendo l’attaccante al centro del calciomercato italiano. Le performance del centravanti piemontese non sono sfuggite neanche in ottica azzurra, col CT Roberto Mancini che ha dichiarato di seguire con interesse le gesta del calciatore.

Stando a Calciomercato.it nelle scorse settimane si sarebbero palesati gli interessi di Milan, Inter e soprattutto Juventus. Negli ultimi giorni tuttavia la cerchia delle pretendenti si sarebbe allargata, con Napoli, Atalanta e Fiorentina che avrebbero chiesto informazioni all’entourage del giocatore.

SEGUI LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Soprattutto il club del presidente Rocco Commisso potrebbe essere un ottimo punto di approdo per il forte centravanti, che andrebbe a sostituire il partente Vlahovic in un ambiente che si sta dimostrando un buon punto di approdo per i giovani. Il futuro di Lucca è ancora tutto da decifrare, le soluzioni non mancano e l’impressione è che già dalla prossima stagione lo vedremo calcare i campi della Serie A.