in

Calciomercato, Marcus Thuram chiama il Milan: “Da piccolo tifavo…”

Marcus Thuram, attaccante del Borussia Monchengladbach
Marcus Thuram, attaccante del Borussia Monchengladbach

NEWS CALCIOMERCATO MILANIl Milan ha rivoluzionato la sua idea di mercato puntando sempre più sui giovani talenti per il futuro e “appoggiandosi” soltanto al qualche giocatore esperto ma di notevole spessore come Ibrahimović e Kjaer. La strategia di calciomercato della dirigenza milanese vorrebbe continuare su questa linea e l’ultima suggestione del club rossonero porterebbe a un calciatore del Borussia Monchengladbach.

Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild il Milan avrebbe messo nel mirino Marcus Thuram sul quale però ci sarebbero una lunga lista di club interessati tra cui il Barcellona, il Real Madrid, il Manchester City e la Juventus. La carta vincente per il club di via Aldo Rossi potrebbe rivelarsi Mino Raiola, agente del calciatore olandese e di altri 3 calciatori in forza alla squadra allenata da Pioli: Ibrahimović, Romagnoli e Donnarumma.

Calciomercato Milan, senti Thuram: “Da piccolo tifavo per i rossoneri”

L’obiettivo di mercato del Milan, Marcus Thuram, ha dichiarato in passato di essere un ammiratore dei rossoneri da bambino quando il papà giocava con la maglia della Juventus. Il figlio d’arte del difensore francese ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ammirazione per il club milanese a La Gazzetta dello sport non molto tempo fa.

Le sue parole facevano intuire che quando il padre Lilian giocava con i bianconeri lui tifava per il Milan, squadra nella quale militavano i suoi idoli: Shevchenko e Crespo. La passione per i rossoneri potrebbe essere una carta decisiva se il Milan dovesse decidere di avanzare un’offerta ufficiale al Monchengladbach, con il quale l’attaccante è legato fino al 2023, per tentare di portare Thuram a vestire la tanto ammirata maglia a strisce rossonere. Il tedeschi avrebbero chiesto una cifra intorno ai 30 milioni di euro ma che sembrerebbe destinata a salire vista la numerosa lista dei club che lo seguono.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

620 points
Upvote Downvote
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus @imagephotoagency

Juventus, Cristiano Ronaldo al Psg? Leonardo ci prova

Antonio Conte, tecnico dell'Inter

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Conte: la conferma dalla Spagna