🔁 Calciomercato Milan, addio Theo Hernandez? Furlani pesca in Brasile

Chiusa una stagione intensa, è tempo di calciomercato per il Milan: non solo il nuovo allenatore, con Furlani che, in caso di addio illustre di Theo Hernandez, individua il sostituto in Brasile

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
4 Minuti di lettura
Sezione
2 - Theo Hernandez ad un bivio

Theo ammicca al Bayern Monaco: Milan sul chi va là

Dopo i saluti di Giroud e Kjaer non sarebbe facile da digerire per i tifosi anche l’addio di Theo, che è chiaramente un profilo che piace a molti top club europei. Partendo dal presupposto che nessuna trattativa o contatto tra club è ancora in essere, continua a registrarsi un Bayern Monaco in costante osservazione del francese, profilo ideale nel caso in cui si debba procedere alla sostituzione di Alphonso Davies.

Come riportato da Florian Plattenberg, di Sky Sport De, benché il tutto sia in una fase embrionale, Theo Hernandez ammicca ai bavaresi, lasciando intendere che un trasferimento da quelle parti sarebbe cosa gradita. Va da se però che, come accennato, necessario sarebbe l’affondo del Real Madrid per Davies prima di aprire qualsiasi trattativa con i rossoneri.

Il Milan è sul chi va là, assolutamente convinto di voler trattenere uno dei terzini sinistri più forti al mondo ma consapevole che le vie del calciomercato sono infinite, e che il progetto Bayern Monaco potrebbe risultare stimolante per il proprio tesserato. La stessa Gazzetta dello Sport di oggi parla di non necessità a vendere del Diavolo ma di situazione da tenere d’occhio, tant’è che Furlani si guarda attorno e pesca dal Brasile l’eventuale sostituto.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...