Menu

Luka Jovic, attaccante del Real Madrid

Calciomercato Milan, affari con Madrid: non solo Jovic per i rossoneri

Entusiasmo, costanza, divertimento, consacrazione, riscatto, questi sono solo alcuni aggettivi che potremo attribuire al Milan di Stefano Pioli. Dopo anni lontani dalle zone nobili del nostro campionato il Milan è tornato: avvio di stagione straordinario con il momentaneo primo posto in campionato e miglior squadra Italiana dopo il Lock Down con ben 19 risultati utili consecutivi.

E’ per questo che la dirigenza rossonera farà il possibile nella prossima sessione di mercato per aggiungere tasselli ad una squadra che gioca in modo straordinario ma che può avere ampi margini di miglioramento. Il primo appuntamento sul taccuino di Maldini sarà con il Real Madrid come riportato dà calciomercato.com: i due club si siederanno al tavolo delle trattative per discutere e trovare già da gennaio un possibile accordo per il riscatto di Brahim Diaz.

LEGGI ANCHE  Milan, Mandzukic e Ibrahimovic in attacco: si può fare

Ma l’asse Milano-Madrid potrebbe riguardare anche nuovi nomi. Da tempo conosciamo gli ottimi legami tra i due club ed il Milan cercherà un nuovo colpo alla Theo Hernandez anche se, ad oggi, è sicuramente difficile ipotizzare nomi che potrebbero entrare a far parte di questo asse di mercato tra le due squadre. Nella passata sessione di mercato il Real propose più volte il difensore Nacho, soluzione mai gradita dalla società rossonera ma che, complici anche i numerosi impegni nazionali ed internazionali della squadra rossonera, potrebbe far ripensare Maldini ad un possibile avvicinamento.

LEGGI ANCHE  Milan, Costacurta: "Mandzukic? Va chiesto parere a Ibrahimovic"

Un altro nome da sempre gradito in casa Milan, è poi Luca Jovic che potrebbe essere ideale per il ruolo di vice- Ibraimovic, acquisto importante con una valutazione che si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro ma completamente in linea con la strategia di mercato rossonera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.