Menu

Calciomercato Milan, arriva il colpo a centrocampo: Maldini sta per chiudere

Paolo Maldini, responsabile dell'area tecnica del Milan
Paolo Maldini, responsabile dell'area tecnica del Milan

Il Milan sta per definire il suo primo colpo di questo mercato invernale, con Maldini che vorrebbe regalare a Pioli dei rinforzi adatti per continuare a puntare in alto nelle varie competizioni.

Calciomercato Milan, Meité ai dettagli: colpo di Maldini

Il Milan sta lavorando parecchio sul calciomercato in questa sessione invernale, con la dirigenza che vorrebbe trovare dei rinforzi adatti e non troppo onerosi per Pioli, seguendo la politica societaria di cercare giocatori giovani e di qualità. Dopo la trattativa per Simakan, che al momento sembra essere sfumata, visto il suo infortunio, Maldini si sta concentrando per il rinforzo a centrocampo e sarebbe vicino a trovare l’intesa per Meité.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: si tratta ad oltranza

La dirigenza rossonera aveva valutato varie ipotesi fino a questo momento per un innesto in mezzo al campo, ma al momento la decisione è quella di voler affondare il colpo per il centrocampista del Torino, che ha avuto un buon impatto nel club piemontese ed ha un costo non troppo elevato rispetto ad altri giocatori.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, occhio Maldini! Il Verona tenta il colpo

Meitè
Meitè, centrocampista del Torino

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, i contatti tra il Milan e il Torino sono continui al momento e ci sono stati anche in serata: il tutto per trovare l’accordo definitivo sulle cifre per il prestito con diritto di riscatto. Il giocatore di origini ivoriane è ormai in uscita dai granata e la trattativa si può definire in stato avanzato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Conti saluta: trattativa ai dettagli

Il Diavolo nelle prossime ore potrebbe chiudere per Meité, che darebbe una grande mano al centrocampo di Pioli, che momento ha i giocatori contati in quella parte del campo. Maldini è vicino al primo rinforzo di questa sessione invernale, ma i movimenti di mercato per i rossoneri non finiranno qui.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.