in

Calciomercato Milan, assist da Firenze: Milenkovic non rinnova

Nikola Milenkovic difensore della Fiorentina
Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina (foto by @imagephotoagency)

NEWS CALCIOMERCATO MILAN – La sessione estiva di calciomercato sembrerebbe essersi conclusa per la maggior parte dei club di Serie A, ma non per il Milan che, in vista della finestra invernale di gennaio, starebbe già lavorando per pianificare i nuovi colpi in entrata. L’obiettivo della dirigenza rossonera sarebbe quello di rinforzare il reparto offensivo con un vice-Ibrahimovic e il pacchetto arretrato con un difensore di qualità ed esperienza.

In avanti i nomi che il Ds Frederic Massara e il responsabile dell’area tecnica Paolo Maldini avrebbero segnato sul taccuino sarebbero quelli di Mandzukic e Milik, ma in entrambi i casi il Diavolo dovrà battere la concorrenza della Fiorentina, oltre che quella della Roma per l’attaccante polacco. In difesa, invece, l’asse Milano-Firenze potrebbe riscaldarsi ancor di più, dato che per la difesa l’obiettivo numero sarebbe Nikola Milenkovic.

German Pezzella, difensore della Fiorentina
German Pezzella, difensore della Fiorentina

Calciomercato Milan, Milenkovic si può: arriva a gennaio?

Secondo quanto riporta La Repubblica, il contratto di Nikola Milenkovic scade nel 2022, ma l’ex Partizan Belgrado non sarebbe intenzionato a rinnovare con la Fiorentina che, dopo Federico Chiesa, potrebbe perdere un altro pezzo da novanta. Il direttore sportivo della Viola Daniele Pradè è stato abbastanza chiaro sulla questione; qualora dovesse arrivare un’offerta consistente il club gigliato potrebbe lasciar partire il difensore serbo.

Il patron Rocco Commisso chiede 40 milioni di euro, il Milan ne offre massimo 28, ma avrebbe già trovato un accordo di massima con il giocatore. German Pezzella sarebbe la principale alternativa a Milenkovic, ma occhio anche ad Ozan Kabak, giovane difensore turco dello Schalke 04 che i rossoneri hanno già sondato senza successo nella precedente finestra estiva di mercato.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0
Deulofeu, attaccante dell'Udinese

Udinese, serve un cambio di marcia: Gotti spera in Pereyra e Deulofeu

Sandro Tonali, nuovo centrocampista del Milan @imagephotoagency

Cellino: “Tonali all’Inter? Lo volevano ma hanno sbagliato i modi…”