Cosa aspettarsi dal Milan nel mese di agosto? Il nuovo uomo del calciomercato Davide Moncada ha sorpreso tutti dopo lo scetticismo che aveva accompagnato l’inizio del suo mandato. La rosa a disposizione di Stefano Pioli è pressocché completa, resterebbero giusto alcune situazioni da risolvere.
Se a centrocampo ci sarebbe un intreccio tra il futuro di Adli e quello di Sow, in attacco terrebbe banco il futuro di Lorenzo Colombo. Dopo l’ultima stagione positiva con il Lecce la società, tecnico compreso, sarebbe indecisa se aggregare definitivamente la punta alla squadra o se cederlo nuovamente.
Per lui ci sarebbero le opzioni Genoa, Cagliari e Atalanta, che avrebbero chiesto informazioni per intavolare una trattativa sulla base del prestito con diritto di riscatto. Se il classe 2002 dovesse realmente partire, a quel punto il Milan piomberebbe con decisione su Alejo Veliz, uno degli obiettivi di questa estate di calciomercato più per il futuro che per il presente.

Calciomercato Milan, Veliz costa 15 milioni di euro
L’inizio della prossima Serie A si avvicina e il Milan potrebbe presentarsi ai blocchi di partenza già con la rosa completa e in gran parte compattata grazie ad una sessione di calciomercato portata avanti nel migliore dei modi.
I prossimi eventuali acquisti rappresenterebbero opportunità e non necessità, come ad esempio Veliz. L’attaccante del Rosario Central piacerebbe molto ai rossoneri, che però attualmente non avrebbero presentato alcuna offerta per lui, come riporta anche il Corriere dello Sport; l’affondo arriverebbe, come già detto, solamente in caso di cessione di Colombo. A 15 milioni di euro si può chiudere.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato