Quando stiamo ormai per entrare nell’ultimo mese di trattative, chi ha già compiuto gran parte del lavoro di miglioramento della rosa é il Milan. I rossoneri infatti hanno già regalato a Pioli diversi colpi importanti per provare a dare l’assalto allo Scudetto.
Soprattutto dal centrocampo in su, il Diavolo ha saputo operare nel migliore dei modi con l’acquisto sia di giocatori giovani in rampa di lancio che di nomi già più affermati. Per completare la sua opera, Moncada dovrà ora mettere mano alla difesa concentrandosi anche sulle uscite.
Proprio il pacchetto arretrato dovrebbe infatti perdere Fodé Ballo-Touré, che andrebbe così a liberare il posto da vice Theo Hernandez. Il terzino senegalese non rientra nei piani di Stefano Pioli e la società dovrà trovargli una sistemazione sul calciomercato.
Dopo che il Milan aveva accettato l’offerta del Fulham, il giocatore ha rifiutato il club inglese in quanto la sua volontà è quella di trovare una squadra che gli garantisca un alto minutaggio. Una destinazione gradita al classe ’97 sarebbe quindi il Bologna, che però al momento non asseconderebbe le richieste dei rossoneri.
I rossoblù infatti vorrebbero prelevare Ballo-Touré in prestito, mentre il Milan preferirebbe una cessione a titolo definitivo come aveva proposto il Fulham con un’offerta da 4 milioni di euro. Il senegalese resta quindi in uscita e Moncada avrebbe individuato due profili per sostituirlo. SCOPRI DI CHI SI TRATTA>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato