📋 Calciomercato Milan, un big ai saluti: 3 idee per il post Calabria

Manca solo l'ufficialità di Fonseca come nuovo allenatore del Milan, e poi sarà calciomercato: un big della rosa rischia l'addio per rimpolpare le casse rossonere, con la dirigenza che sonda tre profili per trovare un'alternativa a Calabria

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
4 Minuti di lettura
Sezione
2 - L'addio di un big finanzia il mercato

Bennacer sacrificato: Fofana il prescelto del Milan

Mesi in cui si è parlato molto della possibilità che qualche top della squadra potesse desiderare una nuova avventura, con il Milan pronto ad un sacrificio per finanziare il calciomercato. Maignan e Theo Hernandez sono stati i più attenzionati in tal senso, con Premier League e Bayern Monaco in costante monitoraggio, mentre niente si è registrato su fronte Leao.

L’idea che un big sia ai saluti però rimane concreta, e il maggior indiziato potrebbe essere Ismael Bennacer. L’algerino ha vissuto una stagione particolare, condizionata dal brutto infortunio dell’anno precedenti che lo ha costretto ai box nella prima metà. Una volta tornato la condizione non è mai apparsa delle migliori, benché resti un equilibratore che è mancato molto al Milan nel suo periodo di assenza.

La clausola di 50 milioni nel suo contratto sembra proibitiva da reclamare, ma il giocatore, anche se resterebbe volentieri in rossonero, potrebbe essere tentato dal mercato arabo. Dovesse Bennacer lasciare Milano, il prescelto per sostituirlo è Fofana, roccioso mediano del Monaco che potrebbe essere in odore di nuova avventura. Uno dei punti di calciomercato, come detto, è un terzino destro, e sono 3 le idee del Milan in tal senso.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...