Riecco Guirassy: il prezzo non fa gola solo al Milan
Tante erano state le possibilità per Serhou Guirassy di lasciare cambiare aria a gennaio, ma la decisione finale di rimanere allo Stoccarda è valsa una storica qualificazione alla prossima Champions League. Competizione che però il guineano potrebbe disputare con un’altra maglia, perché 27 gol in 28 partite non sono qualcosa che passa inosservato.
A 28 anni i tempi sono maturi per il grande salto in una big, ed anche il Milan si iscrive alla corsa, soprattutto per un piccolo particolare che lo distingue da Zirkzee e Sesko: nel contratto di Guirassy è presente una clausola di 17,5 milioni ancora valida anche per l’estate, un’occasione che in molti non vogliono perdere. I rossoneri infatti non sono gli unici pronti all’assalto.
Stando a Fichajes, Guirassy sarebbe un’esplicita richiesta di Arteta per l’Arsenal che verrà, pronto a sostituire un opaco Gabriel Jesus e bisognoso dunque di una punta di peso. Per Sky Sport De poi, ci sarebbe anche il Borussia Dortmund in osservazione, con Haller e Moukoko possibili partenti. Tante idee dunque nel cappello per giungere all’estrazione del nuovo bomber del Milan.