Menu

Brahim Diaz, trequartista spagnolo del Milan

Calciomercato Milan, Brahim Diaz vuole restare rossonero: Maldini ci pensa

Arrivato nella scorsa sessione estiva di calciomercato in prestito secco dal Real Madrid, il giovane spagnolo Brahim Diaz si è ben comportato in questa prima metà di stagione con il Milan. L’ex merengues, infatti, seppur spesso partendo dalla panchina, è sceso in campo in 21 occasioni mettendo a segno 4 reti e 2 assist tra Serie A ed Europa League.

LEGGI ANCHE  Milan, Di Marzio: "Mandzukic? Stanno valutando in maniera seria"

Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, il trequartista della Nazionale Under 21 della Spagna vorrebbe restare in rossonero al termine del presto. Difficile che il Direttore Tecnico Paolo Maldini accontenti il Real Madrid, che chiede non meno di 25 milioni per il riscatto di Brahim Diaz. I due club, dunque, potrebbero ritrovarsi a Primavera per trattare un nuovo prestito di un anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.