Menu

Todibo

Calciomercato Milan, brusca frenata per Todibo: le ultime

Il Milan sperava di portare via Todibo a titolo definitivo ma in queste ore il Barcellona avrebbe fatto presente alla società rossonera che farà partire il difensore solo in prestito secco, senza il diritto o l’obbligo di riscatto. Il Milan vorrebbe il difensore già a gennaio ma le nuove richieste del Barcellona potrebbero far crollare definitivamente la trattativa.

Maldini e Boban stanno cercando di costruire la squadra del futuro e prendere giocatori in prestito secco non si sposerebbe con tale filosofia. I rossoneri con molte probabilità lavoreranno ancora alla trattativa mettendo sul piatto un’offerta adeguata al valore del giovane difensore che tra l’altro nei giorni precedenti ha comunque manifestato la sua volontà di voler giocare con continuità e questo a Barcellona non sta accadendo. La volontà del giocatore potrà quindi essere determinante per l’evolversi della trattativa.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.