Calciomercato Milan, Ito nel mirino
Il Milan si sarebbe già messo in contatto con lo Stoccarda per valutare il cartellino dell’attaccante di Guirassy, talento che in questa stagione ha messo a segno 30 gol in 30 partite. Ma stando a quanto riportato da Tuttosport, il bomber non sarebbe l’unico giocatore oggetto dei discorsi dell’incontro avvenuto tra la dirigenza rossonera e quella dei Die Roten.
Infatti, Furlani avrebbe messo nel mirino anche un altro colpo dalla Bundesliga, ovvero Hiroki Ito, classe 1999, di piede mancino e dotato di grande duttilità. Nel corso della stagione infatti il difensore giapponese è stato utilizzato anche sulla corsia di destra e all’occasione davanti la difesa. Per provare a mettere a segno il colpo, da oltre 25 milioni di euro, il Milan potrebbe decidere di utilizzare qualche pedina di scambio a proprio favore.
Infatti, nel corso del summit in casa Milan, la dirigenza dello Stoccarda avrebbe preso informazioni anche su Jan-Carlo Simic ed anche su Malick Thiaw, che a quel punto potrebbe diventare una vera e propria contropartita tecnica. Prima di chiudere però per il reparto di difesa, Furlani sembra intenzionato a portarsi a casa il prossimo attaccante. CONTINUA A LEGGERE>>>