Calciomercato Milan, Buongiorno non basta: Furlani accelera per il terzino

Il Milan è a caccia di un difensore in vista della prossima stagione: il calciomercato dei rossoneri passa dal reparto arretrato, dove Buongiorno rimane il primo obiettivo sulla lista di Furlani

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
Sezione
1 - Obiettivo Buongiorno
1 - Obiettivo Buongiorno

Lavori in corso in casa Milan, in dirittura d’arrivo per la nomina del nuovo allenatore, dopo l’addio di Stefano Pioli. Con Daniel Fonseca al primo posto nella lista dei candidati, il Diavolo si concentra sulla campagna acquisti, alla ricerca di nuovi innesti per impostare la prossima stagione. Il calciomercato dei rossoneri verterà intorno al reparto arretrato. L’addio di Kjaer costringerà la dirigenza a partire dalla difesa.

Sulla lista rimane sempre Alessandro Buongiorno, sempre più lontano dal Torino dopo una stagione in costante crescita. Ma il Milan potrebbe dover affrontare un’agguerrita concorrenza, scrive Tuttosport. Difatti, il centrale granata sarebbe anche nel mirino del Napoli, con Cairo sempre deciso a non muoversi dalla propria richiesta di 40 milioni. Cifra non irraggiungibile per i rossoneri, comunque propensi a puntare sulla formula del prestito con obbligo di riscatto.

Buongiorno è il primo obiettivo per la difesa, anche se Furlani dovrà muoversi anche sul lato terzini, alla luce anche del probabile addio di Florenzi. In questo senso, il Milan dovrebbe puntare su un profilo affidabile, nonché già pronto per certi palcoscenici, visto che Diavolo sarà atteso anche dalla Champions League, in cui dovrà evitare il flop dello scorso anno.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...