Menu

Ozan Kabak, giovane difensore turco dello Schalke 04

Calciomercato Milan, caccia al difensore: pronta offerta per Kabak

Il Milan è sempre alla ricerca di un difensore in questa sessione invernale di calciomercato. Causa infortunio si sarebbe complicata la pista che porterebbe a Mohamed Simakan, ventenne dello Strasburgo. Così Paolo Maldini e Frederic Massara sarebbero pronti a cambiare obiettivo.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Milan, c'è la data per il rinnovo di Hakan Calhanoglu

In pole position tornerebbe così il nome di Ozan Kabak. Il difensore turco potrebbe infatti lasciare lo Schalke 04 e la Germania, causa problemi finanziari del club tedesco. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, per il ventenne il Milan potrebbe arrivare a spingersi fino ad un’offerta da 17-18 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.