Calciomercato Milan, caccia al post Romagnoli: Maldini studia tre giovani

Redazione
1 Min Read

Il Milan guarda al post Romagnoli, vista la difficile situazione contrattuale dell’ex capitano. I rossoneri allora vorrebbero piazzare un colpo alla Tomori, un top player in divenire il cui prezzo del cartellino sia accessibile. Ecco perché la dirigenza dei rossoneri starebbe seguendo tre profili: secondo La Gazzetta dello Sport, Maldini starebbe studiando i profili di Benoit Badiashile, classe 2001 del Monaco, Becir Omeragic, difensore classe 2002 dello Zurigo, e Caleb Okoli, centrale ventenne dell’Atalanta ma in prestito alla Cremonese. Tre giocatori giovani ma davvero interessanti per il prossimo futuro.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: torna dalla squalifica Nandez, chi tra Chiesa e Yildiz?

La trentatreesima giornata di Serie A si aprirà già oggi, venerdì 19 aprile, con due anticipi. Oltre a Genoa-Lazio, in programma alle ore 18.30, ci sarà anche Cagliari-Juventus, con fischio…

🫨 Roma-Milan 2-1, Pioli: “Non all’altezza in Europa, testa al derby”

Esce con le ossa rotte da un Olimpico in festa Stefano Pioli, che con il suo Milan non è riuscito a battere la Roma di Daniele De Rossi, che è…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚽ Europa League, Bayer Leverkusen in semifinale: i rigori premiano il Marsiglia

Alle ore 21 si sono svolte le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'Euroderby tra Roma e Milan termina 2-0 e vede i giallorossi passare il…

🏆 Festa italiana, UFFICIALE: cinque squadre in Champions League

Festa italiana in Europa, con Fiorentina, Atalanta e Roma che hanno raggiunto le semifinali di Conference ed Europa League. Buone notizie per tutta la Serie A che con il ranking…