Menu

Calhanoglu-Hakan-Milan

Calciomercato Milan, Calhanoglu vicino al rinnovo: ma Kessie non ci sta

L’edizione odierna di Tuttosport, apre con una buona notizia per il Milan, ma anche con un problema enorme che si potrebbe creare. Calhanoglu è diventato un perno dei rossoneri e proprio per questo Maldini non sta aspettando altro che rinnovare il contratto al turco.

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, attacco e centrocampo: nuove idee e vecchie certezze

La cifra finale dovrebbe essere di circa cinque milioni, ma si sta ancora negoziando. Secondo il giornale piemontese, però, il rinnovo del trequartista influirà sulle altre trattative per il prolungamento del contratto. Sembra difficile, infatti, che Kessie, anche lui perno di questo nuovo Milan, possa accettare una cifra più bassa rispetto a Calhanoglu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.